CostituzionalmenteAnonimo
09-03-2009, 11:22
Come al solito, l'imposizione di nuovi divieti e controlli telematici viene buonisticamente giustificata dall'attuale maggioranza con motivazione ".. ma dobbiamo combattere bullismo e pedofilia!": quindi, cara On. Carlucci le pongo una semplicissima domanda: come mai il testo del "suo" disegno di legge è stato redatto da Davide Rossi, presidente di Univideo - associazione lobbistica per la protezione e blindatura di contenuti multimediali? Non trova vergognoso e squalificante difendere gli interessi dell'industria dei contenuti, agendo da mera passacarte, con la scusante sopra menzionata?
Bullismo e pedofilia, nella loro tragicità, vengono sfruttati da questo governo per imbavagliare e legare con lacci e lacciuoli qualsiasi spazio consenta di esprimere liberamente la propria opinione e idea.
Mi perdoni, onorevole, se non allego una fotocopia della mia carta d'identità a questo messaggio: in ogni caso, se quel terribile disegno di legge divenisse effettivo, questo forum - insieme a centinaia di migliaia di altri - sarà destinato alla chiusura.
Bullismo e pedofilia, nella loro tragicità, vengono sfruttati da questo governo per imbavagliare e legare con lacci e lacciuoli qualsiasi spazio consenta di esprimere liberamente la propria opinione e idea.
Mi perdoni, onorevole, se non allego una fotocopia della mia carta d'identità a questo messaggio: in ogni caso, se quel terribile disegno di legge divenisse effettivo, questo forum - insieme a centinaia di migliaia di altri - sarà destinato alla chiusura.