View Full Version : Benvenuta su Popolodellarete.it
Un sincero benvenuto su Popolodellarete.it all'Onorevole Gabriella Carlucci.
La ringraziamo per avere deciso di partecipare alla nostra community, aprendosi ad un dialogo con gli utenti che speriamo possa essere di reciproca utilità e soddisfazione.
Lo Staff di Popolodellarete.it
Come ha scritto l'Admin del Forum, ringraziamo l'Onorevole Gabriella Carlucci :)
Approfitto del post per dire:
<< La commissione su Internet è decisamente una buona cosa.
La sua costituzione sottolinea indubbiamente la necessità di studiare e voler capire le problematiche inerenti al mondo Internet, mondo molto vasto e sul quale lo Stato Italiano ha prodotto emendamenti e leggi spesso non coerenti.
Il Caso Urbani è l'aspetto emblematico della situazione legislativa italiana: se da un lato si può capire la necessità d'urgenza del Decreto (poi divenuto Legge) dall'altro si deve sottolineare come non si sia precedentemente convocato e discusso con le parti sociali ed economiche per poter apportare modifiche concrete e significative al Decreto stesso. I pareri e i consigli esterni, in questo caso, sono fonte preziosa di ispirazione nel promuovere leggi che possano chiarire e regolare le azioni dei cittadini "telematici".
Mi auguro che la Commissione possa non solo studiare il fenomeno Internet, i suoi pregi e i suoi difetti, ma anche poter farsi portavoce di nuove iniziative culturali, tecniche ed economiche che favoriscano l'avvicinamento al mondo digitale da parte dei Cittadini Italiani. >>
Mi rendo conto che non sono un buon scrittore, ma questo è quello che mi è venuto in mente ed in modo spontaneo :)
In amicizia.
saluto la carlucci , e spero che altri politici seguano il suo esempio
almeno nel tempo libero
vBulletin v3.0.5, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.