PDA

View Full Version : Sono Un Cittadino Di Serie Z????

acciaccato
22-06-2007, 16:57
Oggetto:""DEVO SUICIDARMI O DEVO DIVENTARE UN DELINQUENTE????????????????????????,Ho 44anni,sono un invalido civile,sono sempre stato un uomo serio,onesto,civile,ho sempre avuto fede,e valori morali,ora tutto ciò è svanito,sono pronto a delinquere e me ne strafrego dei valori cristiani e di giustizia,non ho piu' fiducia ne dello Stato Italiano e ne del mio prossimo!!!! Fino a qualche anno fa,nonostante le varie problematiche che mi affliggevano,come del resto tutti gli esseri umani,credevo ancora in tante cose,poi è cominciata la mia "SOFFERENZA" e mi sono accorto ,che""Lo Stato Italiano se ne strafrega di chi soffre,il prossimo ha già tanti problemi che non si immedesima nei tuoi,chi ha possibilità economiche superiori,pensa solo a se,poi a se,ed infine a se,per quanta riguarda poi Dio,credo sia solo una delle tante leggende!!! sono affetto da due sindromi multifattoriali rare che nonostante in molti paesi del mondo siano state riconosciute,in Italia NO !! ho avuto un episodio ischemico cerebrale,dicono i medici di poco conto,intanto da quel maledetto giorno ho perso completamente la vista all'occhio sinistro,ho perso completamente l'udito all'orecchio sinistro,ho un'andatura parapetica spastica all'arto sinistro,mi muovo a fatica grazie ad una stampella!!! Ho la colonna vertebrale completamente rovinata da svariate ernie discali,protrusioni e cisti di Tarlow!!! Ho problemi cardiaci,cioè un prolasso dee lembi mitralici,ipocinesia settale e apicale,insufficenza valvolare mitralica e aortica tricuspidale,una malformazione cardiaca congenita!!! Per quanto riguarda poi il discorso ""SOFFERENZA FISICA"" ho TERRIBILI dolori alla testa giorno e notte e nessun farmaco mi da sollievo !! ho terribili dolori muscolari e articolari che mi impediscono di camminare o addirittura a volte di respirare,ho asma moderata e persistente che in certi momenti mi sembra di morire soffocato!! ho una dissenteria cronica,qualsiasi cosa io mangi,il mio intestino non lo regge,dalle 7 alle 10 scariche giornaliere !!ho perso circa 20kg di peso corporeo!! ho deficit di memoria e di concentrazione!! ho svenimenti improvvisi piu' volte in una settimana ed il neurologo mi ha appena detto che non c'è possibilità di fare niente!!! SAPETE CHE PERCENTUALE DI INVALIDITA' CIVILE MI E' STATA DATA???? IL """70%"""!!!!!! così lo STATO ITALIANO EVITA DI DARMI UNA PENSIONE!!!!! L'avoro part time(3 ore e venti minuti al giorno)presso una S.P.A. di piu'il mio fisico non regge,percepisco uno stipendio di circa 500euro mensili,ma in realtà,111euro se li trattiene mensilmente la banca a causa di un prestito,circa 200euro se ne vanno per recarmi sul posto di lavoro (60km,30andata e 30 ritorno) me ne rimangono circa 200 che se ne vanno per medicinali omeopatici(il mio organismo non regge piu' quelli del S.S.N.)!! QUINDI LAVORO PER NIENTE!!!!! Vivo con una zia paterna anziana e vedova,la quale percepisce una pensione di 550 euro mensili,affitto casa 320euro mensili,pagate le varie bollette NON POSSIAMO MANGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono rivolto ai servizi Sociale del mio comune di appartenenza NON POSSONO AIUTARMI PERCHE' NON HANNO FONDI !!!!! MA SOPRATTUTTO NON POSSONO AIUTARMI PERCHE'IO E MIA ZIA NON RIENTRAMO NELLA CATEGORIA POVERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora mi chiedo cosa mi resta da fare,RUBARE,UCCIDERE!!!!!!! o sarebbe meglio che io mi suicidassi in silenzio onde evitare di DISTURBARE LO STATO !!!!!!!!!!!!!!!!!

acciaccato
30-06-2007, 14:40
Mi Avesse Risposto Una Sola Anima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho Espresso Una Mia Opinione,ma Mi Sono Reso Conto Che """"non Conto Per Niente""" Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baby politico
30-06-2007, 19:43
Oggetto:""DEVO SUICIDARMI O DEVO DIVENTARE UN DELINQUENTE????????????????????????,Ho 44anni,sono un invalido civile,sono sempre stato un uomo serio,onesto,civile,ho sempre avuto fede,e valori morali,ora tutto ciò è svanito,sono pronto a delinquere e me ne strafrego dei valori cristiani e di giustizia,non ho piu' fiducia ne dello Stato Italiano e ne del mio prossimo!!!! Fino a qualche anno fa,nonostante le varie problematiche che mi affliggevano,come del resto tutti gli esseri umani,credevo ancora in tante cose,poi è cominciata la mia "SOFFERENZA" e mi sono accorto ,che""Lo Stato Italiano se ne strafrega di chi soffre,il prossimo ha già tanti problemi che non si immedesima nei tuoi,chi ha possibilità economiche superiori,pensa solo a se,poi a se,ed infine a se,per quanta riguarda poi Dio,credo sia solo una delle tante leggende!!! sono affetto da due sindromi multifattoriali rare che nonostante in molti paesi del mondo siano state riconosciute,in Italia NO !! ho avuto un episodio ischemico cerebrale,dicono i medici di poco conto,intanto da quel maledetto giorno ho perso completamente la vista all'occhio sinistro,ho perso completamente l'udito all'orecchio sinistro,ho un'andatura parapetica spastica all'arto sinistro,mi muovo a fatica grazie ad una stampella!!! Ho la colonna vertebrale completamente rovinata da svariate ernie discali,protrusioni e cisti di Tarlow!!! Ho problemi cardiaci,cioè un prolasso dee lembi mitralici,ipocinesia settale e apicale,insufficenza valvolare mitralica e aortica tricuspidale,una malformazione cardiaca congenita!!! Per quanto riguarda poi il discorso ""SOFFERENZA FISICA"" ho TERRIBILI dolori alla testa giorno e notte e nessun farmaco mi da sollievo !! ho terribili dolori muscolari e articolari che mi impediscono di camminare o addirittura a volte di respirare,ho asma moderata e persistente che in certi momenti mi sembra di morire soffocato!! ho una dissenteria cronica,qualsiasi cosa io mangi,il mio intestino non lo regge,dalle 7 alle 10 scariche giornaliere !!ho perso circa 20kg di peso corporeo!! ho deficit di memoria e di concentrazione!! ho svenimenti improvvisi piu' volte in una settimana ed il neurologo mi ha appena detto che non c'è possibilità di fare niente!!! SAPETE CHE PERCENTUALE DI INVALIDITA' CIVILE MI E' STATA DATA???? IL """70%"""!!!!!! così lo STATO ITALIANO EVITA DI DARMI UNA PENSIONE!!!!! L'avoro part time(3 ore e venti minuti al giorno)presso una S.P.A. di piu'il mio fisico non regge,percepisco uno stipendio di circa 500euro mensili,ma in realtà,111euro se li trattiene mensilmente la banca a causa di un prestito,circa 200euro se ne vanno per recarmi sul posto di lavoro (60km,30andata e 30 ritorno) me ne rimangono circa 200 che se ne vanno per medicinali omeopatici(il mio organismo non regge piu' quelli del S.S.N.)!! QUINDI LAVORO PER NIENTE!!!!! Vivo con una zia paterna anziana e vedova,la quale percepisce una pensione di 550 euro mensili,affitto casa 320euro mensili,pagate le varie bollette NON POSSIAMO MANGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono rivolto ai servizi Sociale del mio comune di appartenenza NON POSSONO AIUTARMI PERCHE' NON HANNO FONDI !!!!! MA SOPRATTUTTO NON POSSONO AIUTARMI PERCHE'IO E MIA ZIA NON RIENTRAMO NELLA CATEGORIA POVERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora mi chiedo cosa mi resta da fare,RUBARE,UCCIDERE!!!!!!! o sarebbe meglio che io mi suicidassi in silenzio onde evitare di DISTURBARE LO STATO !!!!!!!!!!!!!!!!!

purtroppo questo forum non rappresenta lo staot quindi per che quel che conta, immagino nulla, ti sono vicino...quanto poi al problema dell'invalidità conosco gente messa anche peggio e ormai rassegnata, purtroppo sono le tante contraddizioni di questo paese...cmq qualche politico qui verrà e magari leggerà questo tuo post...

p.s. purtroppo qui siamo in 3 o 4 (a fronnte di piu di 200 iscritti minimo) che vengono con regolarità sul forum a discutere quindi ti segnalo altri due forum )segnalati a me da un altro partecipante al forum sul quale poter rivoglere, cspero con maggior fortuna, il tuo appello...

http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=18777
http://azsite.ilbello.com/forum/showthread.php?t=873

mi auguro che qualcuno ti risponderà meglio e piu approfonditamente di me...

micky1975
07-07-2007, 19:38

Ti consiglio di chiedere l'aggravamento dell'invalidità e di rivolgerti agli assistenti sociali per una integrazione economica. Credi si posso a anche chiedere ul ulteriore "Assegno Sociale" all'INPS ( a tal Proposito ti consiglio di visitare il sito).

Per il resto ti sono molto vicino,anch'io ho gorsse difficolta economiche,che sono peggiorate da quando 2 mesi fà è mancato mio padre.

Purtroppo l'assistenza in Italia fà pietà anche perchè il SSN non è bene organizzato per i casi di allatie gravi e/o rare e l'assistenza da parte dell'Inps viene riconosciuta solo a ha all'attivo una contriubuzione pensionistica anche residua.

Questo metodo deve cambiare e si devono sostenere tutti i disoccupati e tutti quelli che per malattia od altra inabilità non possono lavorare o hanno in carico persone disagiate come te.

Ti consiglio inoltre di fare come ha detto Baby Politico e ti facci i miei migliori e più sentiti auguri.

Qualcuno del forum avverta la Carluscci che sno 3 anni che non scrive più,si desse una svegliata! E soprattutto facesse leggere queste cose al suo kapo Berlusconi che tra l'altro così potrebbe impegnare meglio il suo tempo invece di dire che ha "avuto solo 2 minuti e mezzo per rispondere alle str. di Prodi"! Quì ha tutto il tempo che vuole!

acciaccato
01-11-2007, 09:28
Ti consiglio di chiedere l'aggravamento dell'invalidità e di rivolgerti agli assistenti sociali per una integrazione economica. Credi si posso a anche chiedere ul ulteriore "Assegno Sociale" all'INPS ( a tal Proposito ti consiglio di visitare il sito).

Per il resto ti sono molto vicino,anch'io ho gorsse difficolta economiche,che sono peggiorate da quando 2 mesi fà è mancato mio padre.

Purtroppo l'assistenza in Italia fà pietà anche perchè il SSN non è bene organizzato per i casi di allatie gravi e/o rare e l'assistenza da parte dell'Inps viene riconosciuta solo a ha all'attivo una contriubuzione pensionistica anche residua.

Questo metodo deve cambiare e si devono sostenere tutti i disoccupati e tutti quelli che per malattia od altra inabilità non possono lavorare o hanno in carico persone disagiate come te.

Ti consiglio inoltre di fare come ha detto Baby Politico e ti facci i miei migliori e più sentiti auguri.

Qualcuno del forum avverta la Carluscci che sno 3 anni che non scrive più,si desse una svegliata! E soprattutto facesse leggere queste cose al suo kapo Berlusconi che tra l'altro così potrebbe impegnare meglio il suo tempo invece di dire che ha "avuto solo 2 minuti e mezzo per rispondere alle str. di Prodi"! Quì ha tutto il tempo che vuole!

CAPO:Soggetto con esito gliotico su base ipoperfusiva in corrispondenza corona radiata DX.

OCCHI E VISTA:Visus spento occhio SX

COLLO: Dolente con movimento ridotto

TORACE:Diffusa accentuazione della trama bronco vasale in ilare SX ed in paracardiaca DX

MAMMELLE:Ginecomastia bilaterale

APPARATO RESPIRATORIO:Rinite allergica con asma moderata persistente

CUORE:Prolasso lembi mitralici,ipocinesia settale e apicale,pattern flussi metrico trans mitralico da alterato rilasciamento diastolico,Insuff.valvolare mitralica,aortica tricuspidale

ARTI SUPERIORI ED INFERIORI:Ipotonici ambe due,andatura paraparetico spastica con ipoestesia distale e ipopallestesia arto inferiore SX,con uso di stampella,ipostenia e ipotrofia eminenza Thenar DX

APPARATO UROGENITALE:Vescica neurologica causa ictus ischemico cerebrale,impossibilità del soggetto a mingere senza ausilio di auto cateterismo,prostata volumetricamente aumentata

APPARATO OSTEOARTICOLARE:Soggetto affetto da sindrome fibromialgica,sindrome da affaticamento cronico,spondilite anchilosante,varie ernie discali,protrusioni e cisti di Tarlov.Rimodellamento artosicodelle superfici articolari di entrambe le coxofemorali,piu’ marcato a SX

SISTEMA UDITIVO:Grave ipoacusia orecchio SX(nessuna risposta) ipoacusia percettiva orecchio SX

SISTEMA ENDOCRINO:Deficit DHEAS

SISTEEMA NERVOSO:Depressione maggiore con autolesionismo e crisi sincopali

APPARATO DIGERENTE:SINDROME DISSENTERIA CRONICA,IPERCOLESTEROLEMIA

TERAPIA PRATICATA:CARDIOASPIRINA,DEPAKIN300,INDOXEN50,DELTACORTENE FIALE,PLAQUENIL COMPRESSE,OXYCONTIN 10 ,LYRICA MG,HALDOL,XANAX,HALCION,XERISTAR,TAMSULOSINEP

TUTTE PATOLOGIE DIAGNOSTICATE CON TANTO
DI RELAZIONI MEDICO LEGALI!!!!!!!!!!!.E DI TUTTA RISPOSTA,MI E' ARRIVATA
QUESTA MATTINA LA RISPOSTA DELL'I.N.P.S. CHE NON E' STATO POSSIBILE
ACCOGLIERE LA MIA DOMANDA DI PENSIONE!!!!!!!!!!!!! NON MI RESTA CHE
UCCIDERMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME FACCIO A CAMPARE E A PAGARE I DEBITI CHE
HO!!!!! STO PER ESSERE LICENZIATO O MESSO IN ASPETTATIVA,NON MI VIENE DATA
ALTRA SCELTA!!!!!!!!
io ho dei grassi problemi di salute,economici e psichici,e come se non
bastasse sto per finire in strada con mia zia!!!! NESSUNO MI HA POTUTO
AIUTARE IN NIENTE E PER NIENTE DA COMINCIARE DAL COMUNE!!!! il
patronato dell'ACLI di Piedimonte Matese mi hanno consigliato di fare
domanda di invalidità date le mie innumerevoli patologiee infinite
problematiche di salute.Ho fatto le visite all'INPS CHE IN REALTA' NON MI
HANNO NEPPURE DEGNATO DI UNO SGUARDO!!!,ho presentato tutte le diagnosi con
relazioni mediche legali E NEL GIRO DI POCHI GIORNI MI HANNO DATO LA
SENTENZA CHE NON SONO RISULTATO IDONEO!!!!!!!!!!! ORA IO STO PER ESSERE
LICENZIATO PERCHE' NON HO LA FORZA E LA CAPACITA DI LAVORARE,STO PER ESSERE
SBATTUTTO FUORI CASA PERCHE' NON POSSO PAGARE 320EURO AL MESE,HO UN DEBITO
CON UNA FINANZIARIA, COSA MI RIMANE DA FARE SE NON TOGLIERMI LA VITA

micky1975
01-11-2007, 15:17
CAPO:Soggetto con esito gliotico su base ipoperfusiva in corrispondenza corona radiata DX.

OCCHI E VISTA:Visus spento occhio SX

COLLO: Dolente con movimento ridotto

TORACE:Diffusa accentuazione della trama bronco vasale in ilare SX ed in paracardiaca DX

MAMMELLE:Ginecomastia bilaterale

APPARATO RESPIRATORIO:Rinite allergica con asma moderata persistente

CUORE:Prolasso lembi mitralici,ipocinesia settale e apicale,pattern flussi metrico trans mitralico da alterato rilasciamento diastolico,Insuff.valvolare mitralica,aortica tricuspidale

ARTI SUPERIORI ED INFERIORI:Ipotonici ambe due,andatura paraparetico spastica con ipoestesia distale e ipopallestesia arto inferiore SX,con uso di stampella,ipostenia e ipotrofia eminenza Thenar DX

APPARATO UROGENITALE:Vescica neurologica causa ictus ischemico cerebrale,impossibilità del soggetto a mingere senza ausilio di auto cateterismo,prostata volumetricamente aumentata

APPARATO OSTEOARTICOLARE:Soggetto affetto da sindrome fibromialgica,sindrome da affaticamento cronico,spondilite anchilosante,varie ernie discali,protrusioni e cisti di Tarlov.Rimodellamento artosicodelle superfici articolari di entrambe le coxofemorali,piu’ marcato a SX

SISTEMA UDITIVO:Grave ipoacusia orecchio SX(nessuna risposta) ipoacusia percettiva orecchio SX

SISTEMA ENDOCRINO:Deficit DHEAS

SISTEEMA NERVOSO:Depressione maggiore con autolesionismo e crisi sincopali

APPARATO DIGERENTE:SINDROME DISSENTERIA CRONICA,IPERCOLESTEROLEMIA

TERAPIA PRATICATA:CARDIOASPIRINA,DEPAKIN300,INDOXEN50,DELTACORTENE FIALE,PLAQUENIL COMPRESSE,OXYCONTIN 10 ,LYRICA MG,HALDOL,XANAX,HALCION,XERISTAR,TAMSULOSINEP

TUTTE PATOLOGIE DIAGNOSTICATE CON TANTO
DI RELAZIONI MEDICO LEGALI!!!!!!!!!!!.E DI TUTTA RISPOSTA,MI E' ARRIVATA
QUESTA MATTINA LA RISPOSTA DELL'I.N.P.S. CHE NON E' STATO POSSIBILE
ACCOGLIERE LA MIA DOMANDA DI PENSIONE!!!!!!!!!!!!! NON MI RESTA CHE
UCCIDERMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME FACCIO A CAMPARE E A PAGARE I DEBITI CHE
HO!!!!! STO PER ESSERE LICENZIATO O MESSO IN ASPETTATIVA,NON MI VIENE DATA
ALTRA SCELTA!!!!!!!!
io ho dei grassi problemi di salute,economici e psichici,e come se non
bastasse sto per finire in strada con mia zia!!!! NESSUNO MI HA POTUTO
AIUTARE IN NIENTE E PER NIENTE DA COMINCIARE DAL COMUNE!!!! il
patronato dell'ACLI di Piedimonte Matese mi hanno consigliato di fare
domanda di invalidità date le mie innumerevoli patologiee infinite
problematiche di salute.Ho fatto le visite all'INPS CHE IN REALTA' NON MI
HANNO NEPPURE DEGNATO DI UNO SGUARDO!!!,ho presentato tutte le diagnosi con
relazioni mediche legali E NEL GIRO DI POCHI GIORNI MI HANNO DATO LA
SENTENZA CHE NON SONO RISULTATO IDONEO!!!!!!!!!!! ORA IO STO PER ESSERE
LICENZIATO PERCHE' NON HO LA FORZA E LA CAPACITA DI LAVORARE,STO PER ESSERE
SBATTUTTO FUORI CASA PERCHE' NON POSSO PAGARE 320EURO AL MESE,HO UN DEBITO
CON UNA FINANZIARIA, COSA MI RIMANE DA FARE SE NON TOGLIERMI LA VITA

NOn fare cazzate. Caoisco la disperazione ma tinei duro prima o poi si troverà una siatuazione. Se prorio devi fare una cazzata incatenati davanti al Quirinale o casa di Berlusconi a Mecherio vicino Arcore.
Denunicia questa amcnanza dell'inps e fatti coraggio!! Per me ti daranno ciò che ti spetta...chiedi aiuto agli esssistenti socialio..puoi avere 2-300 euro di sostentamento al mese.

WefeBeaurne
24-07-2010, 16:36
Salve a tutti, sono Riccardo Rickyblu ricordate?. No? bene io sono contento, anzi contentissimno di scrivere ancora su questo forum e pertanto mi mando i miei più calorosi saluti a tutti quelli che mi hanno già conosciuto, in modo particolare al mitico Claudio Bruno. Impegni di lavoro mi hanno costretto a disertare il forum ma, forse, da oggi, potrò nuovamente disturbare a tutti voi. Ciao Ciao

Tangedevojke
20-07-2011, 00:10
Aiuto.Facebook è ormai diventata una droga per moltissime persone.Tante.Cè chi dice che di facebook non gliene importa niente, chi non lo usa molto, chi controlla solo se cè qualcuno che lo ha contattato, e chi invece ci rimane mattina e sera....Io ero uno di questi.Per fortuna non al livello di dover tornare a casa per curare il mio animaletto su facebook,o per vedere se qualcuno ha risposto ad un commento in un link o scemenze simili...Però ne ero dipendente. Dipendente nel senso che, quando ero a casa, le mie azioni si...Erano influenzate da facebook. Della serie che la prima cosa che facevo ndr stavo scrivendo facebook anziché facevo appena tornato a casa era,accendere il computer e facebook poi togliermi la giacca.Sono il primo a dire che è un sito bellissimo.Si ha la possibilità di tenersi in contatto con davvero tante persone, in maniera veloce e rapida. Si ha la possibilità di conoscere, anche se solo esternamente, parecchie persone, o almeno i loro gusti.Grazie a facebook puoi condividere e ricevere informazioni, musica, film, romanzi, notizie in tempo reale; ed essendo il social network con più iscritti tra quelli che conosco ...Bè tutto il mio discorso va ingigantito.Mi sono accorto però che la mia "vita" dentro il social network era una costante attesa... Attesa che arrivasse qualche persona interessante con cui chiacchierare o vedere novità.E così passavo interi pomeriggi a fare "home" e "profilo" a scapito dello studio.Ora sono già 41 minuti dopo la disattivazione del profilo, che riattiverò dopo la sessione di esami, sia chiaro, e sono già in astinenza al solo pensiero di non avere una pagina facebook.O_OAiutatemi voi,fate discussione roba del genere. poi non so, dipende come si sviluppa il 3d si può pure spostare su unaltra sezione, mi sono accorto di essermi dilungato parecchioBò.