PDA

View Full Version : DVDJon colpisce ancora - musica acquistabile senza DRM da iTMS

pikappa
21-03-2005, 11:51
http://fuware.nanocrew.net/pymusique/

lo sto installando ora, a queste condizioni (musica senza DRM e client per Linux) anche io acquisto musica volentieri

PlastikRevolution
21-03-2005, 15:26
attenzione... apple vieta categoricamente l'accesso ai suoi servers tramite clients diversi da iTunes... :rolleyes:

per il resto... era ovvio che prima o poi succedeva :D

qualsiasi cosa che è può essere costruita può essere anche tranquillamente distrutta... sempre e comunque... e l'informatica non sfugge a questa legge ;)

Nettuno
21-03-2005, 18:03
http://fuware.nanocrew.net/pymusique/

lo sto installando ora, a queste condizioni (musica senza DRM e client per Linux) anche io acquisto musica volentieri

Attento alle condizioni di utilizzo di Itunes e a cosa succede se le violi. Non mi va di fare l'uccello del malaugurio, ma ho idea che quando se ne accorgono (e se ne accorgono visto che il client che si collega non e' quello ufficiale) potrebbero revocarti l'account.

Certo... non e' che ci vuole molto ad intercettare il flusso di dati in entrata PRIMA che lo riceva il client, in modo del tutto trasparente cosi' da continuare ad usare il client giusto.

pikappa
21-03-2005, 21:28
Attento alle condizioni di utilizzo di Itunes e a cosa succede se le violi. Non mi va di fare l'uccello del malaugurio, ma ho idea che quando se ne accorgono (e se ne accorgono visto che il client che si collega non e' quello ufficiale) potrebbero revocarti l'account.

Vero, cmq sia sarebbe interessante REGISTRARSI e ACQUISTARE attraverso questo client (e magari mandargli pure una mail) giusto per far capire ad Apple che è stato questo programmino a convincermi a comperare da iTunes (in fondo i soldi li prendono lo stesso!)

Certo... non e' che ci vuole molto ad intercettare il flusso di dati in entrata PRIMA che lo riceva il client, in modo del tutto trasparente cosi' da continuare ad usare il client giusto.
Probabilmente questa sarà la prossima evoluzione del programma :D appena Apple si accorge del giochetto