PDA

View Full Version : Regoliamo il web,rendiamo applicabili almeno le leggi che già esistono

micky1975
07-04-2007, 18:47
Onorevole Carlucci mi permetto di attirare la sua attenzione su un problema molto delicato,ovvero il rapporto sito internet-consumatori.
Sempre più spesso per accedere ai siti internet ed ai loro servizi biogns insiema alla registrazione accettare un regolemento imposto. Fin quì nulla da eccepire,non fosse altro che tali regolamnti contengono spesso clausole molto vessatorie e spesso non conformi alle normi vigenti.
Questo è molto grave perchè mette in difficoltà gli utenti che spesso sono trattati male e non hanno la possibilità di difendersi leglamente visto che non sempre sono benestanti mentre i webmaster hanno sempre notevoli proventi dalla pubblictà od altri servizi che offrono.
le chiedo di fare qualcosa perchè almeno il Diritto di prorietà sul mio pc,il diritto al privacy ed alla proria dignità siano rispettati e conservaati anche nel web.
Per maggiori chiarimenti ciò a cui mi riferisco la invito a leggere il mio Topic su Coolstreaming nelle Discussioni generali di questo Forum e a consultare il loro regolamento per farsi un 'idea del loro balsfemo concetto di diritto:
http://www.coolstreaming.us/module/go2.php?go=legale