PDA

View Full Version : Benvenuti su Internet

arianna
01-06-2004, 23:25
E' la prima volta che i politici vengono chiamati a partecipare su Internet!
Grande iniziativa.

Credo che sia un terreno non molto conosciuto, sul quale molto ci sia da spiegare, discutere e condividere.

Credo però che si tratti di un'ottima idea aprire un dialogo per cercare, onguno, di spiegare la propria posizione.

Complimenti a popolodellarete.it ..benvenuti su Internet a tutti i politici :)

gigi
02-06-2004, 01:08
Credo che sia un terreno non molto conosciuto, sul quale molto ci sia da spiegare, discutere e condividere.

Sperando da parte che tutti coloro che vogliono far sentire la loro voce su questo forum siano in grado di farlo in maniera ordinata, rispettosa e civile senza oberare di lavoro i moderatori...

SwiftSilentDeadly
02-06-2004, 15:22
E' il mio primo post e quindi saluto tutti :) .

Benvenuti ai politici anche da parte mia.
Non ho peli sulla lingua, ma credo che l'unica via per capirsi sia il dialogo civile quindi saro' il primo ad "automoderarmi".

Una domanda tanto per iniziare:
Non sarebbe stato meglio ascoltare il parere degli Utenti(cioe' il nostro) prima di presentare un simile Decreto?

Gaia
02-06-2004, 18:38
Ciao a tutti.
Come da titolo aggiungo che perlomeno scrivendo sul forum non si potrà coprire con chiacchiere inutili chi sta esprimendo un concetto. Quello che di solito succede in Tv nei dibattiti. :rolleyes:

pitbull
03-06-2004, 12:29
Io penso che se un politico fosse messo di fronte ad un computer collegato ad internet, sono sicuro che nel giro di poche settimane si renderebbe conto di cosa davvero voglia dire la parola "internet" :)

omicron
04-06-2004, 00:19
Io penso che se un politico fosse messo di fronte ad un computer collegato ad internet, sono sicuro che nel giro di poche settimane si renderebbe conto di cosa davvero voglia dire la parola "internet" :)

Io invece ne dubito parecchio: se uno è "gnucco" di comprendonio, essere un "politico" non gli dà certo un valore aggiunto; conosco persone che sono entrate in Internet e non sono più riuscite ad uscirne da tanto gli piaceva ed altri che guardavano scorrere i vari siti come la mucca guarda il treno...........

SwiftSilentDeadly
07-06-2004, 15:46
Per ora mi accontenterei di un tentativo da parte loro, di capire chi siamo noi utenti del Net.....ma credo che dato il momento elettorale, di risposte e commenti non ne riceveremo fin dopo le elezioni.
Strano pero', dovrebbero sapere che siamo anche elettori e che soprattuto siamo milioni....

pitbull
16-06-2004, 02:53
Non ne vedo nessuno ancora... :(
Non so, guistifico la cosa per il fatto che sono stati impegnati con le elezioni ehehe. :D