PDA

View Full Version : Invito al On. Gabriella Carlucci

micky1975
20-03-2007, 20:22
Invito al On. Gabriella Carlucci.
Illustriisma Onorevole sono un 32 enne Torinese che una certa passione per la politica e lo potrà constatare leggendi i miei post nel Forum - Discussioni generali con il Mondo Politico.
La Invito Formalemente a leggere i Topic di tale e sezione e le chiedo cortesemente di diffonderne la conoscenza a tutti i colleghi parlmantari non che leaders di Partito e al Governo.
Le chiedo in oltre di inviare i suoi colleghi a confrontarsi con noi su questo sito e di dare lei l'esempio per prima.

Cordiali Saluti Michele MASSARO

micky1975
10-04-2007, 18:54
Illustrimma On. Gabrielle Carlucci,
le rinnovo l'invito a partecipere insieme ai suoi colleghi alle discussioni politiche ed in particolare a quella su mastrogiacomo,dopo i gravissimi attacchi della sua coalizione CdL e del suo partito Fi al nostro Governo.
Come la sua parte politica ritiene doveroso che il Governo vada in aula a riferire sulla vicenda,io da cittadino pretendo rispettosamante che voi parlamentari veniate su questo sito a fere altrettanto riguardo al vostro comportamanto ed alle vostre richieste perchè le ritengo vergognose e oltraggiose per la figura del nostro Paese!

Per visulaizzare la discussione clicca quì
Per visulaizzare il mio ultimo post clicca quì

micky1975
13-05-2007, 19:45
Illustrimma On. Gabrielle Carlucci,
le rinnovo l'invito a partecipere insieme ai suoi colleghi alle discussioni politiche ed in particolare a quella su mastrogiacomo,dopo i gravissimi attacchi della sua coalizione CdL e del suo partito Fi al nostro Governo.
Come la sua parte politica ritiene doveroso che il Governo vada in aula a riferire sulla vicenda,io da cittadino pretendo rispettosamante che voi parlamentari veniate su questo sito a fere altrettanto riguardo al vostro comportamanto ed alle vostre richieste perchè le ritengo vergognose e oltraggiose per la figura del nostro Paese!

Per visulaizzare la discussione clicca quì
Per visulaizzare il mio ultimo post clicca quì

Nel rinnovare l'invito le segnalo un post interessante 20489 è integro l'invito con la richista di Condannare Berlusconi ,Fini e quanti altri fra suoi colegghi ed oraganizzatori di qiell'aberrazione della democrazia denominata Family Day hanno insultato i Laici ed il Governo. Grazie!