tatoganz
02-09-2006, 15:12
Ciao a tutti e soppratuto al Dott. Mazza, sono un nuovo utente.
Un amico mi ha segnalato questo forum poichè avrei trovato risposte alle mie domande.
Vengo subito al punto. Sono un tecnico audio e santuariamente anche un dj.
Qualche giorno fa ho contattato un piccola radio locale.
Gli proposto una trasmissione della durata di un'ora sulla musica da club.
La cosa interessa. Loro mi danno spazio grautito, io mi trovo gli sponsor e la cosa si può fare.
Chiamo la Siae che mi conforma la cosa a patto che la radio, chiaramente, versi tutti i diritti. Chiedo per la copia tecnica...e qui iniziano i problemi. Mi dice che forse dovrei bollinare il cd, però resta vago e non mi da una risposta esauriente. Chiamo la sede di Milano che per la mia zona si dovrebbe occupare di questa cosa ma sorpresa....mi dice che non sa come deve comportarsi.
Dopo 20 minuti mi dice di sentire la SCF.
Fatto. Ho visitato e trovo licenze per gli studi professionali. In effetti io come tecnico ho la mia attrezzatura. Il mio piccolo studio con protools dove faccio le mie cosine. Quindi posso accedre a quella licenza oppure no??
Ho scrito loro una mail ma non è stata data alcuna risposta sinora.... :(
Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire e darmi chiarimenti in merito
Un saluto :)
.. e ora, come per magia, tatoganz da semplice tecnico lavoratore si trasformerò senza neanche saperlo in fornitore di contenuti ....
tatoganz
03-09-2006, 11:56
Ok Massimo, dovrei diventare un fornitore di contenuti...ma in sostanza cosa bisogna fare...
tatoganz
03-09-2006, 14:59
Siae vaga, da Scf ancora nulla......
ok ma cosa fare adesso......