PDA

View Full Version : Facciamo pulizia!

toni monti
01-09-2006, 20:46
Un saluto a tutti.
Può darsi che io sia completamente fuori strada,ma da quando cominciai a denunciare(sul sito di "discussione con i politici"),la nostra sudditanza dagli U.S.A.,mi pare che siano comparsi parecchi "ospiti" americanoidi nel nostro Forum.
Se dico cose non vere,me ne prendo tutte le responsabilità;se,invece,vedo giusto,consiglierei i nostri Moderatori,Amministratori o,chi di competenza,a fare come fanno in un Forum della R.A.I:....escludere tutti coloro che hanno l'unico intento di occupare spazio non gradito.
Si è aperta una falla dalla fognatura e tutta la m......è venuta fuori!!!!
Un saluto a tutti.
Toni Monti.

Faber
02-09-2006, 03:16
Può darsi che io sia completamente fuori strada,ma da quando cominciai a denunciare(sul sito di "discussione con i politici"),la nostra sudditanza dagli U.S.A.,mi pare che siano comparsi parecchi "ospiti" americanoidi nel nostro Forum.
Se ti riferisci ai messaggi di SPAM, Toni, credo che tu sia fuori strada.
Sono comparsi ben prima che tu iniziassi ad aprire quella discussione, sia su Popolodellarete.it che su PARECCHI altri siti.
Purtroppo lo SPAM sul Web è un fenomeno in continua crescita, gestico diversi altri servizi in Rete e ti assicuro che sta diventando una vera piaga.
Gli amministratori di PDR ne sono comunque al corrente, e fanno del loro meglio per "mantenere pulito" il forum.

micky1975
14-12-2006, 01:35
Se ti riferisci ai messaggi di SPAM, Toni, credo che tu sia fuori strada.
Sono comparsi ben prima che tu iniziassi ad aprire quella discussione, sia su Popolodellarete.it che su PARECCHI altri siti.
Purtroppo lo SPAM sul Web è un fenomeno in continua crescita, gestico diversi altri servizi in Rete e ti assicuro che sta diventando una vera piaga.
Gli amministratori di PDR ne sono comunque al corrente, e fanno del loro meglio per "mantenere pulito" il forum.
Però bisogna ammettere che da quel post in avanti si sono intensificati un bel pò!