PDA

View Full Version : Pronti?Chi parla?

toni monti
18-07-2006, 21:40
Un saluto a tutti.
E' una magra consolazione vedere scritto,tramite Internet,il proprio punto di vista:a me non basta,anzi,non interessa affatto.E,allora,provo a fare una "telefonata" a qualche uomo politico,per invitarlo a dire la propria idea circa quanto sto per chiedere.Se non è troppo impegnato:naturalmente.
A qualsiasi uomo politico:dall'onorevole Gianfranco Fini(A.N.) all'onorevole Franco Giordano(PdRC).A loro chiedo:
Egregi Onorevoli,tanti,o tutti,dicono che è giusto che Israele si difenda(non allungo la lista di quanti si dovrebbero difendere:mi fermo qua);figuriamoci,mi permetto di aggregarmi anche io.Mi astengo dal chiedere chi ha cominciato per primo,andremmo indietro nel tempo e nello spazio(terrestre).Andremmo indietro nel tempo,forse 5000 anni fa e nello spazio,arrivando fino ad Ur,in Irak,da dove cominciò la fuga di una tribù locale che,poi si stabilì in Palestina.
Ma è sbagliato che si difendano anche i Palestinesi che,dalla loro terra non si sono mai mossi?
Fino a quando i cosiddetti popoli evoluti,si godranno lo spettacolo,seduti su di una poltrona,definendo MERDA quegli altri che a loro volta si difendono ?
Fino a quando, la nostra Europetta ,starà a guardare?
Scusatemi se mi sono permesso di scomodarvi.
Un saluto a tutti.
Toni Monti

Andreo
19-07-2006, 11:34
Un saluto a tutti.
E' una magra consolazione vedere scritto,tramite Internet,il proprio punto di vista:a me non basta,anzi,non interessa affatto.E,allora,provo a fare una "telefonata" a qualche uomo politico,per invitarlo a dire la propria idea circa quanto sto per chiedere.Se non è troppo impegnato:naturalmente.
A qualsiasi uomo politico:dall'onorevole Gianfranco Fini(A.N.) all'onorevole Franco Giordano(PdRC).A loro chiedo:
Egregi Onorevoli,tanti,o tutti,dicono che è giusto che Israele si difenda(non allungo la lista di quanti si dovrebbero difendere:mi fermo qua);figuriamoci,mi permetto di aggregarmi anche io.Mi astengo dal chiedere chi ha cominciato per primo,andremmo indietro nel tempo e nello spazio(terrestre).Andremmo indietro nel tempo,forse 5000 anni fa e nello spazio,arrivando fino ad Ur,in Irak,da dove cominciò la fuga di una tribù locale che,poi si stabilì in Palestina.
Ma è sbagliato che si difendano anche i Palestinesi che,dalla loro terra non si sono mai mossi?
Fino a quando i cosiddetti popoli evoluti,si godranno lo spettacolo,seduti su di una poltrona,definendo MERDA quegli altri che a loro volta si difendono ?
Fino a quando, la nostra Europetta ,starà a guardare?
Scusatemi se mi sono permesso di scomodarvi.
Un saluto a tutti.
Toni Monti

Torno a ripetere.
Cosa dovremmo fare? L'Europa cosa dovrebbe fare?

micky1975
20-07-2006, 18:54
Monti hai ragione ma quasto sito e poco famoso e non lo legge nessuno,anch'io mando mail a tutti i politici e trasmissioni televisive ma niente...pubblicizziamolo noi il sito scrivendone il nome su tutti i muri delle nostre citta' e chiedendo al gestore qualche 3x6!

toni monti
21-07-2006, 20:58
Un saluto a tutti.
Caro Andreo,scusami se nella risposta(non accolta) che ho inviato a Robin Hood,ho messo in un P.s. la mia risposta alla tua domanda che era:ma l'Italia e l'Europa cosa dovrebbero fare?
Non so se l'hai gia letta,comunque la mia risposta è questa:l'Italia e l'Europa, debbono costringere l'America a fare in modo che sia l'O.N.U. ad essere l'unico gendarme nel mondo.(Però,adesso aggiungo) : Sarebbe la VERA soluzione a tanti nuovi terrorismi che potrebbero ancora crearsi!!!
Un saluto a tutti.
Toni Monti

toni monti
21-07-2006, 21:28
Ciao Micky,
circa la tua osservazione,prendo la palla al balzo e ne approfitto per rivolgere un invito a tutti gli utenti di questo Sito ed anche agli organizzatori del Forum:
Avremmo il coraggio di chiedere di poter sfilare(legalmente)lungo le vie di Roma,passando davanti a tutte le Ambasciate europee,con dei cartelloni con su scritto: "Su la testa,nanerottoli europei"?
Capisco che potremmo essere soltanto una decina,ma sai che pubblicità?
Provare,che costa?
Un saluto a tutti.
Toni Monti.

micky1975
29-07-2006, 18:23
Magari potessimo sfilare come dici tu..pero' i gestori una maglietta con il nome del sito c'e' la potrebbero reglare e noi affezionati del forum!!!
Girando con quella addosso qualcuno si dovra' pure incuriosire no?

toni monti
29-07-2006, 18:59
Un saluto a tutti.
Caro Micki,come in tutte le nostre varie iniziative,quando stai per affrontarle,o ci credi o non ci credi.Chi vuoi che ti possa dare quelle magliette,e poi,c'è forse bisogno di magliette?Basterebbero due,tre striscioni autocostruiti.E' solo questione di buone iniziative.Pensiamoci.
Un saluto a tutti.
Toni Monti.