View Full Version : G8
Qualcuno mi sa dire se saranno presenti i gruppi no-global a questo G8 a San Pietroburgo?
Se non ci saranno, qualcuno mi sa spiegare il motivo?
micky1975
29-07-2006, 18:18
Come al solito vredo che ci saranno perhe' non esiste un motivo per non esserci,anzi ce n'e' di piu' esserci!
A proposito sabato scorso o rivisto su Raitre le immagini di quallo di Genova
e mi sono reso conto ancor di piu' di che razza d'animali fossero le forze dell'ordine! Spero che pestaggi gratuiti del genere non si debbano ripetere,nel caso consiglio ai No Global e chiunqua altro voglia partecipare a tali manifestazioni di fare palestra e arti marziali per eventuale autodifesa!
micky1975
24-08-2006, 17:21
Ma no non fare cosi'...per avitare violenze basta invitare una loro delgazione al tavolo dei grandi e lasciarli sfilare a due passi da loro lasciando i manganelli in caserma.Se li tratti benen sono pacifici. La violenza scatta quando non si viene ascoltati,denigrati e magri anche menati!
Ma no non fare cosi'...per avitare violenze basta invitare una loro delgazione al tavolo dei grandi e lasciarli sfilare a due passi da loro lasciando i manganelli in caserma.Se li tratti benen sono pacifici. La violenza scatta quando non si viene ascoltati,denigrati e magri anche menati!
Illuso! :cool:
vBulletin v3.0.5, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.