PDA

View Full Version : Un sito interessante

nkpower
25-06-2004, 13:36
Ecco un sito interessante per far dialogare politici e persone (penso che ci dovrebbero essere scambi tra il nostro e l'altro sito) e magari si dovrebbero abbirittura unire i forum.

Il sito è http://web.fiorellocortiana.it

Fiorello Cortinana e il parlamentare che ha presentato moltissimi emendamenti contro l'iniqua legge Urbani.

Se l'on.Gabriella Carlucci volesse visitarlo e farlo visitare ai colleghi sicuramente potrebbe e potrebbero trarre molti spunti di riflessione poichè vengono trattati in modo pacato molti temi che vanno dalla brevettabilità del software all'open source alle tematiche ecologiste.

Io visito di frequente entrambi i siti poichè la libertà di parola non deve avere limiti e le idee vanno condivise con più persone possibili.

Fatelo anche voi postando in entrambi i forum

Nkpower

admin
26-06-2004, 20:29
Ecco un sito interessante per far dialogare politici e persone (penso che ci dovrebbero essere scambi tra il nostro e l'altro sito) e magari si dovrebbero abbirittura unire i forum.

Il sito è http://web.fiorellocortiana.it

Fiorello Cortinana e il parlamentare che ha presentato moltissimi emendamenti contro l'iniqua legge Urbani.
Popolodellarete.it è un'iniziativa indipendente da condizionamenti politici o di associazioni di alcun genere; apprezziamo l'attività del Senatore Cortiana in Parlamento e in Rete, ma non riteniamo opportuna la fusione dei due forum perché hanno obiettivi molto differenti.

Questo non esclude altre forme di collaborazione, come l'apertura di un forum "On. Fiorello Cortiana" sotto "Politici", così com'è stato fatto per l'On. Gabriella Carlucci; chiunque volesse collaborare con Popolodellarete.it è benvenuto! ;)

Io visito di frequente entrambi i siti poichè la libertà di parola non deve avere limiti e le idee vanno condivise con più persone possibili.
Frequentare fonti d'informazione differenti è l'unico modo per formare un'opinione ragionata, ben venga quindi la collaborazione fra comunità diverse. :cool:

Gabriella Carlucci
11-07-2004, 23:32
Egr. Nkpower,
conosco bene il sito del Sen. Cortiana, così come conosco bene il senatore stesso e devo dire che, pur militando in partiti che la pensano in maniera opposta in molti campi, ci siamo trovati su molti argomenti riguardanti internet.
Un saluto
On. Gabriella Carlucci

PlastikRevolution
04-10-2004, 12:57
Egr. Nkpower,
conosco bene il sito del Sen. Cortiana, così come conosco bene il senatore stesso e devo dire che, pur militando in partiti che la pensano in maniera opposta in molti campi, ci siamo trovati su molti argomenti riguardanti internet.
Un saluto
On. Gabriella Carlucci

Uno fra tutti il potere mediatico che esercita?

Sembra che grazie ad internet si riesca ad abbindolare molta gente a costo zero salvo poi lasciare tutto quando lo si è spremuto fino all'osso.

E' vero che funziona così?