PDA

View Full Version : Sole che ride

Landy
03-05-2006, 16:14
Durante il funerale di Stato dei caduti italiani a Nassiriya, Alfonso Pecoraro Scanio (italiano), deputato della Repubblica (Italiana) e probabile futuro Ministro della Repubblica (Italiana), e (l'italiano) Vasco Errani, Presidente (italiano) della Regione Emilia Romagna (che sta in Italia, anche se la sinistra è alleata con i secessionisti della Lega Autonoma Lombarda), onorano a loro modo i nostri soldati, cioè ridendo, scherzando, sorridendo e facendo battute. Questo è il rispetto che questi politici hanno nei confronti dei nostri caduti. Questa foto, ripresa da Libero e dal Giornale (e che potete vedere anche qui da GoldFox: http://goldfox04.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=980564 ) è il migliore spot per i maiali che urlano 10-100-1000 Nassyriya.
A questo punto era meglio non partecipare ai funerali, evitando così queste figuracce e mostrando un briciolo di coerenza e dignità. Se Pecoraro Scanio e Vasco Errani non riescono ad essere rispettosi, allora è molto meglio fare come il poco onorevole Caruso, parlamentare della Repubblica (Italiana), che non ha nemmeno partecipato al minuto di silenzio di inizio legislatura.

Per fortuna c'è una sinistra molto più presentabile e decente. Una sinistra veramente non violenta, una sinistra che ripudia il terrorismo e gli amici dei terroristi. Questo editoriale del Riformista, che saluta il governo Berlusconi ("Rimpiangerlo no, mancarci sì") si conclude così:

In politica estera non ci mancheranno i suoi show con gli «amici» (fossero Bush, Putin o Blair), ma la sua scelta di impegnare l’Italia in operazioni militari all’estero, di peace-keeping e peace-enforcing, questo sì. Speriamo che il nuovo governo non ascolti le sirene isolazioniste della sinistra radicale (isolazionismo non pacifismo, non è la stessa cosa) o, peggio ancora, l’anti-americanismo pavloviano. I funerali, ieri dei soldati uccisi a Nassiriya hanno messo in luce, di nuovo, il grado di consenso e di consapevolezza degli italiani sulle missioni di pace. Romano Prodi c’era e avrà capito che a questa gente si deve rivolgere, e farà bene a tapparsi gli orecchi con la cera di fronte allo starnazzare dell’on. Caruso.

Non registrato
03-05-2006, 16:45
lo stupido non sei te lo stupido e' "il giornale" che pubblica anke la foto dove si vede palesemente che e' un foto montaggio, ma dai continuate continuate cosi' siete bravvissimi a fare un oppposizione seria e costruttiva

xWolverinex
03-05-2006, 16:46
Se PER SBAGLIO leggessi o ti capitasse di farti leggere LA COSTITUZIONE italiana troveresti un bell'articolo L'ITALIA RIPUDIA LE GUERRA.
Se leggessi un po' i giornali oltre che Libero sapresti che il capo della commissione esteri ha dichiarato di AVER MASCHERATO NUOVA BABILONIA COME MISSIONE DI PACE ALTRIMENTI DAL QUIRINALE NON SAREBBE MAI ARRIVATO IL SI.
Se ti informassi sapresti che i nostri militari a nassiria stanno li a proteggere UN POZZO DI PRETROLIO dell'ENI.. ecco perche' stanno li.
SVEGLIA GENERALE CHE LA GUERRA E' FINITA !

xxx3
03-05-2006, 16:49
ma come siete bravi a negare anche l'evidenza....scommetto ke se la foto ritraeva Berlusconi era verissima....dato ke ritrae un sinistro è un fotomontaggio....ma x favore!!!!

Qualunque persona ke ha un pò d'occhio capisce che la foto è assolutamente reale, voi sinistri avete una capacità di giustificare negando la realtà ke fa paura!

Xkè nn accettae che avete messo al governo lo schifo della nostra società???

xWolverinex
03-05-2006, 16:51
Perche', se tu sei ad un funerale con un tuo amico... piangi sempre ? sei sempre serio ? non ti scappa neanche una battuta? ma fammi il piacere :D

Non registrato
03-05-2006, 16:57
ma come siete bravi a negare anche l'evidenza....scommetto ke se la foto ritraeva Berlusconi era verissima....dato ke ritrae un sinistro è un fotomontaggio....ma x favore!!!!

Qualunque persona ke ha un pò d'occhio capisce che la foto è assolutamente reale, voi sinistri avete una capacità di giustificare negando la realtà ke fa paura!

Xkè nn accettae che avete messo al governo lo schifo della nostra società???
facciamo una scommesa se quella foto esce che e' un fotomonataggio ti dai del cretino per tutto il web, ma si vede che finta oltretutto si sta sbellicando dalle risate ma dai x favore neanke al circo riderei cosi olte al fatto che le persone intorno che vedono due persone che ridono cosi neanche se ne accorgono ma dai non fare l figura dello stupido, olte al fatto che, ma sti cazzi che riprendono un parlamentare un quartultima fila che ride, ma forse ha fatto + bella figura il berlusca facendo le corna in una foto ufficiale, pecorario scanio non mi rappresenta , Berlusca era il rappresentatnte in Europa per Litalia, immortalato mentre era conscio che lo stavano fotografando.

xWolverinex
03-05-2006, 17:02
Onestamente guardandola bene, pecoraro scanio sembra molto appiccicato li. E' fuori fuoco nonostante gli altri siano perfettamente a fuoco, la testa semra "incollata" sopra. Se e' una mistificazione ci sara' da ridere :) Aspetto di vedere il filmato che provi la veridicita' della foto :)

Zika
03-05-2006, 20:47
'La foto di Pecoraro Scanio che ride ai funerali dei tre martiri di Nassiriya e' inequivocabile e si commenta da sola. Non vi e' stata alcuna strumentalizzazione, ma solo la conferma che il presidente dei Verdi, amico di quella sinistra estrema che continua a infangare con slogan disgustosi la memoria dei nostri ragazzi morti in Iraq , non e' degno di far parte del governo italiano'. 'Il dolore autentico e sincero -aggiunge- non e' certo quello di chi, come Pecoraro, senza nessuna sensibilita', sghignazza in Chiesa in un momento di sofferenza per l'intero Paese, incurante dello strazio dei familiari e dei commilitoni dei nostri tre ragazzi. O Prodi tiene conto di questo fatto increscioso -conclude- oppure si rendera' complice di un comportamento davvero squallido e senza giustificazione alcuna.

xWolverinex
03-05-2006, 22:12
chi e' il soggetto di questa frase ? :D chi parla ? :D

giancarlo
04-05-2006, 08:29
viste le tendenze sessuali e vistosi cicondato da uomini a tentato di abbordarne uno ed è solo l'inizio partendo d'approccio in chiesa un giorno ce lo ritroveremo all'altare col suo bel velo bianco. BELLA PROSPETTIVA VERO???

xWolverinex
04-05-2006, 08:58
da chi hai imparato la grammatica ? biscardi ? :D

giancarlo
04-05-2006, 11:40
da chi hai imparato la grammatica ? biscardi ? :D

vai a rivedere l'altro tuo messaggio e dimmi cme si scrive inrimediabilmente

Non registrato
04-05-2006, 11:47
viste le tendenze sessuali e vistosi cicondato da uomini a tentato di abbordarne uno ed è solo l'inizio partendo d'approccio in chiesa un giorno ce lo ritroveremo all'altare col suo bel velo bianco. BELLA PROSPETTIVA VERO???
e a te che te frega , a me quello che interessa e' che governino bene poi delle loro eventuali tendenze sessuali che te frega.

Dimmi una cosa preferisci un primo ministro frocio ma che orti l italia ad alti livelli o un vero machoman che non sa dove va il suo paese (sei pregato di rispondere seriamente)

giancarlo
04-05-2006, 11:59
e a te che te frega , a me quello che interessa e' che governino bene poi delle loro eventuali tendenze sessuali che te frega.

Dimmi una cosa preferisci un primo ministro frocio ma che orti l italia ad alti livelli o un vero machoman che non sa dove va il suo paese (sei pregato di rispondere seriamente)

una persona che non rispetta i morti e soprattutto quei morti come puoi dire che ci porterà l'italia ad alti livelli scusa ragiona un attimo

Non registrato
04-05-2006, 12:31
la veridicita' della foto e' tutta da comprovare ancora, e bisogna nake vedere il momento magari ancora nn era entrato nessuno e nessuna bara, ma rispondimi alla mia domanda

Zika
04-05-2006, 12:45
Nn ci è stata nesuna smentita da parte di Peroraro e quindi la foto è assolutamente VERA !!!
E poi tutte le altre facce intorno sono incredibilmente serie e solo lui con il suo amico diessino se la ridono!!!
Ma tutto ciò è logico se ci riflettete...i verdi sono amici dei Comunisti Italiani...gli stessi ke vanno urlando per strada 10-100-1000...... VERGOGNATEVI!!!

Non registrato
04-05-2006, 12:49
A parte che non deve smentire prorio un ceppa, poi e' prorpio il fatto che nessuno intorno noti il ridere dei due che fa scalpore, io per lomeno mi sarei girato e cercato di capire il motivo del ridere, e poi come ti ripeto biisogna vedere il momento.

ZIka
04-05-2006, 12:50
Se fosse stato un fotomontaggio, come minimo avrebbe querelato i quotidiani ke hanno pubblicato la foto!
Smettetela di cercare giustificazioni inesistenti!

Non registrato
04-05-2006, 12:54
io tutti sti giornali che parlano di scandalo e che danno eco alla vicenda non ne vedo. solo il solito Ilgiornale ne parla ma va beh il giornale ancora vive del falso su telecomserbia

giancarlo
04-05-2006, 12:59

conosco omosessuali molto seri e non avrei difficoltà a farmi guidare da uno di loro,non ne faccio una questione di gusti sessuali,la mia frase era riferita a quella determinata persona,perchè delegittimare il lavoro di ricostruzione e di aiuto alla popolazione di nassiria,che è stato fatto dai nostri soldati è un ifamia e su questo non transigo

giancarlo
04-05-2006, 13:09
io tutti sti giornali che parlano di scandalo e che danno eco alla vicenda non ne vedo. solo il solito Ilgiornale ne parla ma va beh il giornale ancora vive del falso su telecomserbia

tu non hai visto la trasmissione reporter di rai tre ripetuta su striscia,era due anni che chiedevo alle varie redazioni di rimandarlo in onda,perchè allora ero rimasto sgomento quando fassino e prodi incalzati da domande imbarazzanti intimavano alla giornalista di non mandare in onda quel servizio. UOMINI SERI E SOPRATTUTTO DEMOCRATICI

Non registrato
04-05-2006, 13:19
tu non hai visto la trasmissione reporter di rai tre ripetuta su striscia,era due anni che chiedevo alle varie redazioni di rimandarlo in onda,perchè allora ero rimasto sgomento quando fassino e prodi incalzati da domande imbarazzanti intimavano alla giornalista di non mandare in onda quel servizio. UOMINI SERI E SOPRATTUTTO DEMOCRATICI
beh si lho vista ho visto pure il sottosegretario del ministero del vopstro governo che inveiva contro il gio9rnale apostrofandolo come comunista e vietando la messa in onda.
non parlaimo per favore di censura perdereste in princippio

Gianfry75
04-05-2006, 14:20
una persona che non rispetta i morti e soprattutto quei morti come puoi dire che ci porterà l'italia ad alti livelli scusa ragiona un attimo
Il problema è che c'è gente che non rispetta nemmeno i vivi!

Gianfry75
04-05-2006, 14:22
conosco omosessuali molto seri e non avrei difficoltà a farmi guidare da uno di loro,non ne faccio una questione di gusti sessuali,la mia frase era riferita a quella determinata persona,perchè delegittimare il lavoro di ricostruzione e di aiuto alla popolazione di nassiria,che è stato fatto dai nostri soldati è un ifamia e su questo non transigo
E non è un'infamia delegittimare le istituzioni?

Non registrato
04-05-2006, 14:35

grande rispetto per i soldati in Iraq , ma su il loro operato ci srebbe molto da discutere, cmq questa tua indignazione girala al tuo ministro scajola che defini Biagi un rompicojoni e biagi non era li' per farsi ammazzare come i nostri soldati ahime purtroppo devono mettere in conto (ripeto ahime e rispetto)

Landy
04-05-2006, 19:22
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti

Alfonso Pecoraro Scanio: il leader del “sole che ride”… sulla pelle degli altri.
Come un Mario Alessi qualsiasi, il sicuro ministro del prossimo governo Prodi e leader dei Verdi, Alfonso Pecoraro Scanio, poco prima dei funerali delle tre vittime dell’attentato al nostro contigente militare a Nassiriya, aveva avuto il coraggio di dichiarare: ‘’Vorremmo fare una grande festa e una grande messa per la pace in Medio Oriente basta funerali'’.
La festa l’ha poi fatta durante i funerali, insieme al compagno di divertimenti Vasco Errani, presidente in quota Ds della regione Emilia-Romagna.

Non registrato
05-05-2006, 11:26
Non voglio insegnare niente a nessuno, ma è così difficile ammettere che uno delle proprie fila possa essere un coglione o possa avere fatto una cazzata ? Indipendentemente da come uno la pensi... che poi l'Italia sia la patria delle strumentalizzazioni è verissimo. Ciao.

Non registrato
05-05-2006, 11:32
allora se devo ammettere che Pecoraro ha sbagliato lo faccio tranquillamente se le cose stanno cosi allora si ha sbagliato ma vorrei mettere alcuni puntini sulle i

1.conferma che la foto sia vera
2. momento temporale della foto magari non c'e'ra ancora nessuno
3. strumentalizzare il fatto che il suo comportamento vuol dire nessun rispetto per le truppe e' tutto da verifcare, che lui sia contrario alla guera e' palese ma che sia contento della morte di tre persone non credo proprio
4. possiamo andare oltre, non per insabbiare il tutto solo che stiamo crocifiggendo il governo per un eventuale cazzaa di un palamentare
5. a me pecoraroscanio manco mi sta simpatico

Non registrato
05-05-2006, 21:40
"Non ridevo ma scaricavo la tensione. virgolette"
Pecoraro Scanio sulle risate in chiesa ai funerali dei caduti di Nassirya, Il Giornale, 5/5/2006

giancarlo
06-05-2006, 07:37
[QUOTE=giancarlo]ora sono morti due ALPINI io dico che per questo bin laden e i suoi seguaci devono morire,perchè gli ALPINI dal terremoto in friuli in poi sono diventati un simbolo di pace e solidarietà quella vera,quindi questi bastardi devono morire ma prima dell'esecuzione gli faremo fare un gioco di bocca a dei maiali,durante l'esecuzione ogni parte del corpo staccata verrà cosparsa col grasso di maiale e alla fine sotterrati sotto tonnellate di sterco di maiale. contro questi infami non dobbiamo retrocedere di un millimetro.
ALPINI si nasce e da ALPINI si muore viva la LIBERTA'

basta :mad: basta :mad: basta :mad: basta :mad:

Non registrato
06-05-2006, 15:04
capisco la tua indiganzione ma ti ricordo che siamoa casa loro .....

giancarlo
06-05-2006, 15:34
capisco la tua indiganzione ma ti ricordo che siamoa casa loro .....

GLI ALPINI NON SI TOCCANO......la sola indignazione ha permasso l'incatenarsi di situazioni,che sono sfociate nella seconda guerra mondiale. :mad:

Non registrato
08-05-2006, 10:28
che vuoi dire che noi siamo a casa loro e dovremmo evitare il conflitto .......
non ti capisco scusa

giancarlo
08-05-2006, 14:50
che vuoi dire che noi siamo a casa loro e dovremmo evitare il conflitto .......
non ti capisco scusa

voglio dire che è stata colpa dei pacifisti se non si è fermato in tempo hitler, ed è riconosciuto da tutti popoli il lavoro di solidarietà e amore verso le popolazioni che anno bisogno,fatto dai nostri soldati soprattutto dagli ALPINI :mad:

Non registrato
08-05-2006, 15:24
vuoi dire che i pacifisti evitando chissa quale azione verso hitler ne agevolarono la sua ascesa di morte ????

Grande rispetto per i soldati morti ma vorrei ricordarti ancora una volta che anke se i talebani erano sicuraemnte dei tiranni non stanno facendo altro che difendere la propria terra difesa gia da altre invasori. tu continui a chiamarli terroristi am e' difficile pensare a terroristi nel prorpio paese

giancarlo
08-05-2006, 16:03
vuoi dire che i pacifisti evitando chissa quale azione verso hitler ne agevolarono la sua ascesa di morte ????

Grande rispetto per i soldati morti ma vorrei ricordarti ancora una volta che anke se i talebani erano sicuraemnte dei tiranni non stanno facendo altro che difendere la propria terra difesa gia da altre invasori. tu continui a chiamarli terroristi am e' difficile pensare a terroristi nel prorpio paese

vorrei farti una domanda,preferisci un capitalismo occidentale,dove persone come tè libere o quel capitalismo alla bin laden che comprano le armi le usano anche su coloro che dovrebbero sfamare?????????????????????? :D

Non registrato
08-05-2006, 16:44
vorrei farti una domanda,preferisci un capitalismo occidentale,dove persone come tè libere o quel capitalismo alla bin laden che comprano le armi le usano anche su coloro che dovrebbero sfamare?????????????????????? :D
come la fai facile, sono felice che conosci bene la storia confondendo talebani con bin laden e capitalismo, son contento che definisci la nostra una sana liberta.
tu credi che sia normale che per tutelare la nostra liberta l'america invada il vietnam, panama, afganistan, iraq, forse iran.
Tu credi che in nome della liebrta' si possa decidere che noi possiamo avere un programma nucleare e liran No,Tu credi che in nome della liberta una nazione possa entrare in paese prelevare delle persone e tornarsene a casa (caso cia Italia), (o anke il caso Cermis o Ustica sia bene in chiaro)tu credi che per la liberta la tanto democratica America possa detenere giustaemnte o ingiustamente in modo umano o disumano centinaia di persone nella prigione di guantamano
io non sono uno di quelli che spara a zero verso le nazioni capitalistiche per partito preso non credo nelle rivoluzzioni non credo che l America sia il nemico numero uno per defiizione.
Io dico che nazioni come lamerica non posssono invadere nazioni in nome della liberta se poi instaurano un prorpio regime democratico.

Se tu credi in questa liberta sei un falso con te e con il mondo
io preferisco la verita'