PDA

View Full Version : Siti marcati!!!

Non registrato
25-05-2004, 20:15
Non mi sembra giusto marcare ogni singola pagina HTML con un bollino rosso con scritto checked! Per quale motivo dobbiamo registrare il nostro sito internet presso lo Stato? Perché non siamo liberi di pubblicare sul web tutto quello che vogliamo? Che sia la fine della libertà su Internet?

Non registrato
29-05-2004, 08:38
tutto quello che sta accadendo ultimamente, sia a livello nazionale che europeo, sta in una logica di controllo totale e quindi di limitazione delle libertà individuali. In Italia abbiamo un governo che controlla l'informazione e ne vorrebbe essere il solo detentore, non che l'opposizione sia meglio per la verità, quando ha potuto ha fatto altrettanto. Il bollino, il decreto urbani e l'obbligo di pubblicazione dei siti sono una luce nel buio di chi vuole ancora chiudere gli occhi e non vedere che mondo ci stanno preparando. Vogliono americanizzare il mondo e ci stanno riuscendo alla perfezione. Di fatto siamo in mano alle multinazionali, chiamatele pure major nel caso delle opere d'arte, ma sempre multinazionali sono, sporche, assassine, ditattoriali e inumane. Senza cultura e con il solo Dio Denaro come fine ultimo.
Purtroppo vedo che, a passi sa gigante, negli untimi 4-5 anni stanno riuscendo a fare tutto quel che vogliono, con il beneplacito dei nostri cari politici, tutto quello che non erano riusciti a fare negli ultimi 100.
Sono preoccupato, non per il p2p o per internet e basta, in fondo il popolo della rete sà cos'è la libertà e si accorge subito delle storture che vengono create, ma del fatto che la gran parte della gente queste cose non le vede, non le capisce....non le sà!!!
Non si accorge che stanno scavando sotto i loro piedi.
Belle le proposte di un p2p legale, ma credete che siano applicabili?
Credete che si possa togliere dai denti il panino a chi già lo morde e probabilmente paga i politici perché se ne stiano a cuccia?
Scusate lo sfogo, continuate pure a proporre guai se non ci fosse chi intanto pensa in modo intelligente e umano, speriamo solamente che esista ancora qualcuno che conta e che sà ascoltare.

burattino
29-05-2004, 09:53
Magari ci stessero americanizzando! Io credo invece che siamo in pieno revival fascista. Vogliono comandare tutto e sapere tutto di tutti. Siamo alle porte di una dittatura!

Non registrato
29-05-2004, 13:37
sei sicuro che siamo solo alle porte?
Guarda bene in modo piu ampio, mettici i diritti d'autore, la brevettabilità del software, il controllo di internet(con la scusa che il p2p è illegale), le notizie distorte o eluse, la gestione economica della transazione da lira a euro, l'insicurezza della pensione regolarmente pagata, l'insicurezza del lavoro per i giovani, il menefreghismo dello stato finanziario delle famiglie, ebben tutto questo serve a controllare la gente come una volta veniva fatto attraverso il prete, il farmacista e il dottore del paese o quartiere. Oggi la gente ha studiato, non si fa menare per il naso da questi personaggi perciò l'unico modo per comandare è impoverire e mettere regole ferree sulla libera circolazione di merci e informazione.
Che te ne pare di questo quadretto?

Non registrato
29-05-2004, 13:50
mi sono dimenticato che per quanto mi riguarda non dirò MAI "magari fossi americanizzato".
Non voglio aver nulla a che fare con una nazione che impone dittature, assassina politici contrari, impoverisce il mondo con le sue multinazionali, che è in querra da 90 anni e si dice portatrice di pace e democrazia, che inventa le guerre preventive, che assicura il diritto proporzionalmente al reddito, che assicura l'assistenza solo a chi se la paga, che ingigantisce tutto per nascondere la totale mancanza di cultura alla base della nazione stessa, che invade anche i paesi amici, che impone la sua presenza ovunque e vuole avere l'ultima parola, altrimenti fà comunque da sola quel che ha deciso di fare, che non rispetta i diritti umani ma fa le guerre ad altri per lo stesso motivo, che mette in giro filmati di false decapitazioni per coprire i propri orrori, e mi sorge qualche dubbio anche al riguardo delle Twin Towers....e mi fermo qui altrimenti se dovessi elencare tutte le porcate che l'America ha fatto in questi ultimi 50 anni un'enciclopedia non basterebbe.

Kenosh
29-05-2004, 15:14
mi sono dimenticato che per quanto mi riguarda non dirò MAI "magari fossi americanizzato".
Non voglio aver nulla a che fare con una nazione che impone dittature, assassina politici contrari, impoverisce il mondo con le sue multinazionali, che è in querra da 90 anni e si dice portatrice di pace e democrazia, che inventa le guerre preventive, che assicura il diritto proporzionalmente al reddito, che assicura l'assistenza solo a chi se la paga, che ingigantisce tutto per nascondere la totale mancanza di cultura alla base della nazione stessa, che invade anche i paesi amici, che impone la sua presenza ovunque e vuole avere l'ultima parola, altrimenti fà comunque da sola quel che ha deciso di fare, che non rispetta i diritti umani ma fa le guerre ad altri per lo stesso motivo, che mette in giro filmati di false decapitazioni per coprire i propri orrori,

quoto

e mi sorge qualche dubbio anche al riguardo delle Twin Towers....

mmmh questo è un po eccessivo (ok che il tono era provocatorio, ma non esageriamo :p )