PDA

View Full Version : Il progetto

admin
23-05-2004, 02:36
Popolodellarete.it è una piattaforma tecnica, gratuita, a disposizione di tutti gli utenti (cittadini, associazioni, società, gruppi politici) che vogliono esprimere le proprie opinioni e critiche sulle principali tematiche informatiche.

Il progetto Popolodellarete.it, in particolare, vuole essere una semplice soluzione a queste domande:

Sei un utente e vuoi far sentire la tua opinione, al mondo politico e alle aziende, riguardo a una legge?
Vuoi confrontarti con persone o gruppi che condividono le tue opinioni?
Sei un politico o un'azienda e vuoi conoscere "il polso degli utenti" ?
Vuoi creare o allargare il tuo network di contatti o di sostenitori?

Per ogni normativa, sarà possibile da un lato raccogliere "la voce" di tutti gli utenti che ogni giorno navigano su Internet, dall'altro lato mettere tutta questa conoscenza a disposizione della classe politica e di tutti i soggetti coinvolti nelle diverse normative.

Le idee più interessanti saranno organizzate in relazioni che verranno
trasmesse agli interessati, al fine di creare leggi e comportamenti che
tengano conto degli interessi di tutti e della situazione tecnologica
dell'attuale Internet.

Popolodellarete.it è un sito indipendente sviluppato da esperti di web e di IT, non è collegato a nessun movimento politico nè associazione.

Con Popolodellarete.it collaborano alcuni dei più importanti esperti web, siti specializzati e programmatori italiani tra cui Marco Montemagno (http://montemagno.typepad.com/), Fabio Vescarelli (http://www.faberbox.com/), StudioCelentano.it (http://www.studiocelentano.it/).

Jurassic Tunity
28-05-2004, 12:19
Lasciati dire che hai un fatto proprio un bel lavoro, grande idea! Complimenti e speriamo che questo sito abbia molto popolarità.
Ciao

nico_nico
24-06-2004, 10:16
Bel sito, è davvero molto bello.
Spero anche io che abbia la popolarità che merita :)

il conte di montecristo
07-09-2006, 14:45
ottimo il sito che rispecchia l'ottimo "politicaonline"
desidero fare due domande, se sono lecite:
1) perchè le pagine scorrono a rovescio?
2) come posso fare per creare una sezione (analogamente a come fatto per esempio in politicaonline per "Padania") intitolata LUNEZIA?
grazie
salucc

Faber
07-09-2006, 15:27
1) perchè le pagine scorrono a rovescio?

Le pagine non scorrono a rovescio, le discussioni vengono semplicemente mostrate dalla più recente alla più vecchia...

2) come posso fare per creare una sezione (analogamente a come fatto per esempio in politicaonline per "Padania") intitolata LUNEZIA?
Al momento per gli utenti non è possibile creare sezioni del forum. Suggerisco di continuare le discussioni nel forum dedicato alla politica, se ci sarà abbastanza attività su un certo argomento verrà creata una sezione apposita :)

Saluti

PlastikRevolution
02-04-2007, 18:25
perchè non togliete il forum intitolato "On. Gabriella Carlucci", lasciarlo li mi sembra solo una presa in giro...

i soldi se li è presi e la pensione ce l'ha garantita, non penso le interessi più perdere tempo a rispondere qui... o no?

montecristo
02-04-2007, 18:48
ringrazio per la risposta. sto lavorando al progetto "Lunezia" da molto tempo ed ora ho trovato un riferimento idoneo
www.lunezia.4000.it
ancora grazie, mi pare di aver postato i messaggi parecchio tempo fa.
comunque grazie.
salucc